Manca ormai pochissimo a Vogue for Milano 2019, noto evento mondano organizzato come ogni anno dalla famosa rivista fashion nel cuore pulsante del capoluogo lombardo.
Anche quest’anno il programma della manifestazione, che si terrà il 12 settembre, è molto ricco di eventi e coinvolge numerosi brand del quadrilatero della moda, con negozi aperti anche in orario serale.
Tra le novità di quest’anno ci sarà la The Vogue Italia Street Party, una parata nella quale artisti di strada e performer animeranno le vie del centro coinvolgendo il pubblico. Si potranno ammirare le esibizioni dei Teatribù, della Triuggio Marching Band e delle cheerleaders di Milano Cheers Allstar.
Dopo il successo dello scorso anno, è stata nuovamente organizzata la caccia al tesoro, che si svolgerà attraverso un percorso che coinvolgerà alcuni tra i più noti negozi del centro: 5 squadre, ciascuna di esse capitanata da un influencer, si sfideranno per riuscire a completare nel minor tempo possibile il percorso ad enigmi pensato anche quest’anno da Enigma Room. I capitani delle squadre sono Lavinia Guglielman, Maria Vittoria Paolillo, Giulio Scarano, Alberto Soiatti e Fabrizio Ori.
Il team vincitore della caccia al tesoro avrà la possibilità di assistere all’evento conclusivo della Vogue for Milano 2019 direttamente dalla Terrazza Duomo 21: si tratta dell’annuale concerto dove diversi artisti si esibiranno di fronte ad una folta platea. L’appuntamento è alle 21.45. Canteranno Charlotte Lawrence, Fadi, Levante e il vincitore del Festival di San Remo Mahmood. A seguire si fa festa con il dj-set di Nicola Zucchi.