Stai cercando una location video a Milano dove poter girare il tuo filmato o effettuare un set fotografico? Abbiamo la soluzione! Si tratta del Maniac Palace, una struttura di 6 piani nella quale sono disponibili diverse ambientazioni da poter immortalare!
È possibile innanzitutto sfruttare i sotterranei della struttura dove sono presenti anche gabbie e zone molto scure, ideali per video horror o dark.
In diversi piani si possono altrimenti trovare uffici arredati e puliti, o altri ambienti in stato di abbandono, questi ultimi adatti per scenari post-apocalittici.
Se ciò non bastasse questa location video Milano offre anche un ampio cinema.
Sono inoltre disponibili diversi balconi e il tetto al sesto piano della struttura.
Nei garage del manic palace è presente un campo di Softair con istallate diverse strutture a forma di rifugi metallici, ma anche protezioni formate da muri di gomme e bidoni.
Il Maniac Palace è stato scelto già da diversi cantanti ed autori per le loro attività: ad esempio il rapper emergente Nyte ha lanciato il suo ultimo disco Raptus 3 e cantato al tramonto su uno dei balconi. Prima di lui è stato il turno di GionnyScandal per il videoclip della sua canzone “Dove sei”. Il filmato ha superato oltre 1 milione e 500 mila visualizzazioni.