Se cercavate qualcosa di particolare ed insolito da fare a Milano, La Fattoria degli Orrori è l’attività giusta che fa per voi. Immaginatevi di arrivare, al calar del sole, all’interno di una location molto curata e situata all’interno di bosco dove inizialmente potrete godere, grazie ad una lanterna, di un giro alla scoperta dei vari punti di interesse ad eccezione di due, tenuti rigorosamente off-limits. “Perché tutta questa segretezza?” vi potrete domandare. Ecco purtroppo non è ancora arrivato il momento di scoprirlo.
Non resta quindi che accomodarsi attorno a dei tavolini o su alcuni divanetti, mentre un eccentrico barista prepara dei cocktail o un aperitivo che poterete gustare mentre il cielo si riempie di stelle. Poi, ad un certo punto, quando il clima conviviale ne fa da padrone, vi raggiungerà un traghettatore che, a piccoli gruppi, vi porterà a scoprire la prima area off-limits: il labirinto stregato.
Si tratta di un percorso adrenalinico da vivere con intensità. Purtroppo non possiamo spoilerarvi di più, ma vi assicuriamo che ne varrà certamente la pena. Poi, dopo diversi momenti di relax nell’apposita area, sarete chiamati a compiere una missione all’interno della Zombie Experience. Anche per questa attività non sono purtroppo ammesse anticipazioni, ma i feedback sono tutti positivi.
La Fattoria degli Orrori può quindi essere definita come un’evoluzione di un classico happy hour dove la bravura degli attori e l’esperienza vissuta rendono questo format di particolare successo con diverse centinaia di partecipanti nei primi mesi dal lancio.
E’ possibile prenotare sul sito del Bosco della Luna dove saranno disponibili di volta in volta le date nelle quali si può partecipare alla Fattoria degli Orrori. Qualora non ci fossero date selezionabili o avete l’esigenza di una particolare data, consigliamo di scrivere agli organizzatori via mail!