Enigma Room ha partecipato allo EnigmaRoom allo Startup Crash Test Milan, un evento dedicato alle nuove realtà innovative, dove gli imprenditori si “mettono a nudo” raccontando il proprio progetto ad altri professionisti, i quali possono intervenire con opinioni, domande e feedback. Viene a crearsi così un vero e proprio “stress test” dove si parla di strategie di mercato, modelli di business e di distribuzione, il tutto sotto l’occhio di possibili investitori o futuri partner.
“Siamo una startup innovativa, in quanto sebbene le nostre attrazioni siano fisiche, siamo stati tra i primi a portare in Italia questa forma di intrattenimento cercando di sviluppare ulteriormente un modello di business classico. Utilizziamo infatti tecnologie di ultime generazione per i nostri percorsi esperienziali, e facciamo leva su tutti i canali digitali per la customer engagement e per migliorare la customer experience” ha spiegato Marco Tedeschi, CEO di Enigma Room
Enigma Room, nel corso della manifestazione, ha illustrato inoltre il proprio percorso di crescita, le novità i progetti futuri che vorrebbe realizzare. Si è parlato anche delle criticità che una nuova realtà deve affrontare nel mondo dell’entertainment. Non sono mancate le domande da parte della platea, curiose di sapere come si è sviluppato il business delle escape room.
A partire da questo evento, Enigma Room è diventata partner di Startup Crash Test