Cosa fare a Milano sia in settimana che nel week end? Tra le numerose opportunità che la città offre, vi sono certamente le Escape Room, un passatempo molto divertente e diverso dal solito perché capace di coinvolgere tutti i partecipanti in una vera e propria sfida contro se stessi. Superare enigmi, immersi in set cinematografici, fa vivere emozioni uniche, tanto da rendere i partecipanti come protagonisti di un film. Le tematiche da poter scegliere sono diverse:
- horror con Maniac Basament)
- thriller con Il Monastero Abbandonato)
- Action con Save The President)
- Investigativo con The cube
MANIAC BASAMENT
Un sadico maniaco vi ha rapito: avrete soltanto 1 ora a disposizione per riuscire a dimostrare di essere degni di poter sopravvivere. Sarete in grado di superare la sfida? In gioco c’è la vostra vita…
Avendo due copie della medesima attrazione possiamo far sfidare in contemporanea due gruppi, per un totale di 12 persone alla volta.
Il MONASTERO ABBANDONATO
Il monastero della montagna ha smesso di dare notizie già da due anni: tante lettere, nessuna risposta. Solo silenzio, e la gente a valle inizia a mormorare. Cos’è accaduto in questo luogo alla fine del mondo? A voi il compito di scoprirlo. Varcate le porte, capite subito che qualcosa non va…
SAVE THE PRESIDENT
Sembrava una giornata come tante altre… poi un boato e numerose raffiche di mitra.
La villa presidenziale è sotto assedio: uno sparuto numero di guardie del corpo sta cercando di bloccare i ribelli e salvare ad ogni costo il Presidente…
THE CUBE
Un gruppo di perfetti sconosciuti si sveglia nel bel mezzo di un meccanismo malvagio e l’unico elemento in comune è il desiderio di sopravvivere. Strani meccanismi tecnologici devono essere utilizzati se si vuole uscire da questa trappola realizzata per un progetto Top Secret del Governo.
Le attività hanno una durata di 1 ora e si svolgono in via Montecuccoli 29
NUMERO DI GIOCATORI
In Maniac Basament, Monastero Abbandonato e Save the President si può giocare fino a 5 persone (Maniac Basament in 6, con la possibilità di prenotare due room identiche nelle quali si pososno sfidare fino a 12 giocatori in contemporanea), mentre the cube è disponibile fino a 3 persone.
PREZZI:
Maniac Basament: 60 euro a 4 persone + 15 euro per quelle successive fino a 6
Monastero Abbandonato e Save the President: 60 euro a 4 persone + 15 euro per quelle successive fino a 5
The Cube: 40 euro fino a 2 persone, 50 se in 3 persone