Essere innovativi e sempre all’avanguardia. Un concetto questo ben incarnato dal dj di fama mondiale Armin Van Buuren che continua a stupire. Forte delle 5 nomine come Dj #1 al mondo dalla nota classifica TOP100 Dj Mag, è pronto a concorrere anche quest’anno per aggiudicarsi il podio che sarà svelata nei prossimi giorni.
In concorrenza con questo importante appuntamento musicale, Armin Van Buuren lancerà il suo nuovo album “Balance”, settimana sua fatica da studio. Per suscitare ulteriormente la curiosità dei suoi fan, il dj olandese ha deciso di realizzare una escape room dedicata proprio alla scoperta dell’album.
“Sono un grande appassionato di escape room e proporre un gioco di fuga pensato ad hoc per il lancio del nuovo album è qualcosa di veramente entusiasmante. Non vedo l’ora di ascoltare le impressioni dei giocatori sull’attività e sull’album” ha dichiarato Armin van Buuren.
Balance conterrà ben 28 tracce spalmate su due dischi è “il risultato di un un viaggio avventuroso in territori conosciuti e ignoti alla ricerca del bilanciamento tra questi due poli”
Sarà possibile giocare a all’escape room proposta dal Dj a partire dal 16 ottobre 2019 ad Amsterdam per due settimane. L’esperienza è vivibile da team da 4 e 6 persone alla volta
A questa Pagina Facebook i dettagli dell’iniziativa.